Puglia,Salento,Lecce,Racale vendesi ampio appartamento

Dettagli

Riferimento 674
Prezzo 109.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Racale
Camere 3
Bagni 2
Mq 140
Classe energetica
Classe energetica 404.36 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  
  

RACALE, vendiamo appartamento posto al piano primo, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura (dal quale si accede al terrazzo antistante), pozzo luce e due bagni.
Proseguendo verso la zona notte si incontrano un disimpegno e tre camere da letto (di cui due con affaccio su balconi retrostanti), il tutto per una sup. di mq 121.
All'appartamento si accede mediante scala interna di proprietà esclusiva, (mq 20) la stessa, che porta fino all'area solare di pertinenza.
L'immobile è in buone condizioni, e dispone di porta blindata, citofono, zanzariere motorizzate, termosifoni, condizionatori ed allaccio alla fognatura, acquedotto e metano.
Ubicato in posizione centrale, ideale per chi desidera avere la comodità di raggiungere facilmente ogni tipo di servizio e a poche centinaia di metri dal centro storico.

Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km