Meraviglioso vista mare con terrazzo di proprietà

Dettagli

Riferimento GY-220
Prezzo 205.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Gallipoli
Camere 2
Bagni 2
Mq 101

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  
  1
  2
  2
  
  
  

GALLIPOLI- Lido San Giovanni, a due passi dalle meravigliose spiagge e dal mare cristallino di Gallipoli, abbiamo il piacere di proporre in vendita splendida e ben rifinita abitazione vista mare, con lastrico solare di esclusiva proprietà e posto auto. L’immobile, termoautonomo e condizionato, realizzato con cura, utilizzando materiali di pregio ed infissi in pvc con doppio vetro camera, è posto al terzo piano di un elegante condominio con ascensore installato nel Luglio 2020, ed è così composto: soggiorno, cucina abitabile con camino, due ampie e luminose camere da letto, due bagni e un vano pluriuso.
La proprietà si caratterizza per la presenza di ampi spazi esterni abitabili con suggestiva vista mare, ed inoltre, focus dell’abitazione, è certamente il lastrico solare vista mare di esclusiva proprietà;
Possibilità di realizzare gazebo in legno, docce esterne, barbecue e area solarium come da render in allegato.

La vicinanza al mare,in una delle località a più alta vocazione turistica, a servizi, bar, ristoranti, lo fanno risultare un ottimo acquisto sia ad uso privato che da mettere a reddito.

Per maggiori informazioni contattare il numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 795 oppure 00393209205028.
Rif. GY-220
Cl. En. B
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.