Graziosa abitazione recentemente ristrutturata

Dettagli

Riferimento PAG-68
Prezzo 55.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Parabita
Camere 3
Bagni 1
Mq 100

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  

In una strada più caratteristica di Parabita, è stata appena messa in vendita una graziosa abitazione che è stata recentemente ristrutturata in tutte le sue parti, sia strutturali, che impiantistiche, con infissi nuovi e ornata con materiali e accessori dello stile tipico salentino.
L’abitazione misura circa 100 mq e si compone di un ingresso con soggiorno, cucinotto, camera da letto, ripostiglio, bagno e due camerette al primo piano. Doppio ingresso anche da una corte posteriore.
Il territorio di Parabita sorge sulle propaggini settentrionali delle serre salentine a 83 metri sul livello del mare. Il comune occupa una superficie di 20.84 km². L’abitato si sviluppa al margine sud-occidentale della Serra di Sant’Eleuterio che costituisce il principale elemento morfologico della zona. Il territorio comunale confina a nord con i comuni di Tuglie e Neviano, a est con il comune di Collepasso, a sud con il comune di Matino, a ovest con il comune di Alezio.
Dal punto di vista meteorologico Parabita rientra nel territorio del basso Salento che presenta un clima prettamente mediterraneo, con inverni miti ed estati caldo umide.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO VERDE GRATUITO ANCHE DA CELLULARE 800593214 O IL 393294562120
Rif.Pag-68