Gallipoli abitazione a due passi dal mare

Dettagli

Riferimento GY-175 LSG
Prezzo 175.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Gallipoli
Camere 2
Bagni 2
Mq 100

informazioni aggiuntive

  35 €
  
  
  1
  2
  
  
  
  
  

GALLIPOLI- Lido San Giovanni, a due passi dalle meravigliose spiagge e dal mare cristallino di Gallipoli, abbiamo il piacere di proporre in vendita splendida e ben curata abitazione posta al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio con ascensore. L’immobile, termoautonomo e condizionato, si compone da ingresso, ampio e luminoso salone, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio, due comodissime camere da letto entrambe matrimoniali. La proprietà si caratterizza per la presenza di ampi balconi, che circondano l’abitazione di cui uno con una suggestiva vista mare. L’immobile viene venduto completamente arredato.
Possibilità di acquistare a parte box auto.
La vicinanza al mare,in una delle località a più alta vocazione turistica, a servizi, bar, ristoranti, lo fanno risultare un ottimo acquisto sia ad uso privato che da mettere a reddito.

Per maggiori informazioni contattare il numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 795 oppure 00393209205028.
Rif. GY-175 LSG
Cl. En. G
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.