Attico di nuova costruzione a soli 200mt dal mare

Dettagli

Riferimento GIY-165
Prezzo 165.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Gallipoli
Camere +3
Bagni 2
Mq 160

informazioni aggiuntive

  40 €
  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  

Puglia, Salento, Gallipoli, Lido San Giovanni, a soli 200 mt dal mare, appartamento/attico di nuova costruzione termoautonomo e climatizzato, con ampio terrazzo a livello vista mare. Posto al terzo ed ultimo piano di un elegante condominio con ascensore, l’abitazione è così composta: ingresso, ampia e luminosa zona living con angolo cottura, una camere da letto, un bagno con doccia. Il terrazzo a livello vista mare, di ben 100 mq, con accesso diretto dalla zona living e dalla camera da letto e con predisposizione per creare una comoda e funzionale zona cottura esterna, è certamente il valore aggiunto della proprietà. Arredata con gusto e posizionata a soli 200 metri dalla spiaggia, con supermercati e servizi vari posti nelle immediate vicinanze dell’abitazione, rappresenta una valida soluzione per chi ama vivere nel comfort assoluto.
Per maggiori informazioni contattare il numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 795.
(00393209205028)
Rif. GIY-165
Cl. En. B
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.