103PE, Lecce, via Potenza, Leo Costruzioni

Dettagli

Riferimento 103PE
Prezzo 148.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Lecce
Camere 2
Bagni 1
Mq 87

informazioni aggiuntive

  60 €
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  

Proponiamo in vendita, in prestigioso condominio di design in Lecce, delizioso appartamento ben rifinito con giardino privato, in una delle zone residenziali più riservate ed esclusive della Città.
I giochi di volumi, la sobrietà delle linee architettoniche, i caratteristici pilastri di ingresso inclinati, cosi come le graziose composizioni di spazi verdi di questa straordinaria struttura, che di sera si vestono di una magica luce, conferiscono un'atmosfera molto speciale, creando armonia e senso di leggerezza che ti invitano a vivere e farne esperienza di questo accogliente focolare domestico.
L'abitazione è composta di una luminosa zona living con cucina moderna in unico ambiente openspace, che comunica con il giardino privato.
Un disimpegno, conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, un funzionale ripostiglio e un moderno bagno completo.
Dalla camera da letto principale si accede alla terrazza coperta, che a sua volta comunica con il giardino condominiale. L'appartamento ha una doppia esposizione, è dotato di impianto di allarme collegato con un'azienda di vigilanza, oltre ad avere le telecamere a infrarossi che tutelano gli spazi in comune della struttura e area parking, dove un ampio box auto di pertinenza esclusiva completa la proprietà.